Azzollini rassegna dimissioni, al suo posto potrebbe arrivare Federica Chiavaroli. Presidente giunta immunità parlamentari Stefàno (Sel) propone il sì all’arresto, voto stasera

in Istituzioni, Parlamento, Politica


senatoIl presidente della commissione Bilancio di palazzo Madama Antonio Azzollini (Area popolare) si è dimesso stamattina dal suo incarico, in seguito alla richiesta di arresti domiciliari emessa dal tribunale di Trani per il crac dell’ospedale Divina Provvidenza di Bisceglie (BAT). Al suo posto potrebbe andare la collega di partito Federica Chiavaroli. Ieri intanto il presidente della giunta delle immunità parlamentari del Senato Dario Stefàno (Sel) ha proposto di concedere l’autorizzazione agli arresti domiciliari per il senatore di Ncd: dopo il voto del gruppo, previsto per stasera, spetterà all’Assemblea la decisione finale che dovrebbe arrivare entro l’estate. La giunta ha ascoltato anche il senatore neocentrista Giovanni Bilardi, su cui pende la richiesta di arresti domiciliari da parte del tribunale di Reggio Calabria con l’accusa di peculato per i rimborsi gonfiati in giunta regionale.

 

Accetta l'utilizzo dei cookie per l'utilizzo di questo sito. Informazioni

La miglior esperienza di navigazione si ottiene con i cookie attivati. Cliccando su "Accetta" o continuando la navigazione si considerano come accettati.

Accetta