Stabilità 2016: governo verso richiesta fiducia, Aula del Senato si riunisce alle 20. Melilli relatore alla Camera

in Parlamento, Varie


senato

Fiducia sul maxi-emendamento: così il governo intende chiudere in prima lettura il percorso del ddl stabilità 2016, licenziato la scorsa notte dalla commissione Bilancio con il mandato alle relatrici Magda Zanoni (Pd) e Federica Chiavaroli (Ap) di riferire in Aula sul provvedimento. Con la discussione generale si è aperto stamattina il passaggio in Assemblea che voterà domani o al massimo sabato, in caso di ostruzionismo, la fiducia all’esecutivo. Al momento la seduta è sospesa in attesa che la Ragioneria dello Stato dia il via libera al maxi-emendamento che recepisce le modifiche della Bilancio: riprenderà alle 20.
Poche le proposte approvate dalla V: la partita sarà più movimentata a Montecitorio, dove si apre da lunedì prossimo la sessione di bilancio e dove Fabio Melilli (Pd) si appresta a essere incaricato relatore in V commissione. Grande attesa per le misure per il Mezzogiorno, ampiamente annunciate dal governo e assicurate dal ministro per le Riforme Maria Elena Boschi durante l’esame referente.

Accetta l'utilizzo dei cookie per l'utilizzo di questo sito. Informazioni

La miglior esperienza di navigazione si ottiene con i cookie attivati. Cliccando su "Accetta" o continuando la navigazione si considerano come accettati.

Accetta